Il Team di Jack Sport

Il giusto equilibrio tra passione e professionalità

 

Una squadra di professionisti altamente specializzati: medici, fisioterapisti, nutrizionisti e preparatori fisici

Area Clinica

 

Francesco Mondonico

Francesco Mondonico

Fisioterapista

Più info su Francesco

Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca e Laurea in Scienze Motorie Sport e Salute presso l’Università degli Studi di Milano. E’ stato fisioterapista nel Campionato del Mondo Superbike per i piloti di MV Agusta e nella pallacanestro professionistica per le squadre giovanili dell’Olimpia Milano.

Responsabile del Lab di JackSport, attualmente lavora in un centro medico di eccellenza di Milano e come consulente per l’Ospedale Cardiologico Monzino.

Roberto Scrigna

Roberto Scrigna

Nutrizionista

Più info su Roberto Scrigna
Laurea Magistrale in Alimentazione e Nutrizione Umana presso l’Università degli Studi di Milano. Esperto di nutrizione sportiva collabora come consulente alimentare sia con atleti professionisti sia con enti di formazione in qualità di tutor.

Area Atletica

 

Claudio Patanè

Claudio Patanè

Preparatore fisico

Più info su Claudio
Laurea in Scienze Motorie Sport e Salute, Wellness Trainer certificato Technogym, Tecnico FITRI di 3° Livello e Allenatore FIN di 1° Livello. Vanta una decennale esperienza nel campo del triathlon e della preparazione fisica per gli sport di endurance

 

 

 

g

Area Tecnica

 

Carlo Mariani

Carlo Mariani

Biomeccanico

Più info su Carlo
Progettista specializzato nel settore delle due ruote, segue la creazione e la realizzazione, dal disegno al prodotto, di telai e componenti, anche su misura.
Diplomato nel 2003, matura negli anni esperienza progettando prima per Gruppo s.r.l. (Cinelli e Columbus) e in seguito lavorando con 3T-Cycling.
Esperto ciclista, dopo aver praticato a livello internazionale fino alla categoria under 23, oggi si dedica regolarmente al triathlon e continua ad alimentare le sue passioni nel mondo dello sport, fondamentali motori nell’approccio a nuovi progetti.